Come posso pagare?

COME POSSO PAGARE?
PayPal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto (“Conferma”) clicca su “Conferma e prosegui con PayPal” per completare il tuo ordine.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato)
Carta di Credito

Per i pagamenti tramite carta di credito utilizziamo PAYPAL PRO, puoi pagare comodamente in tutta sicurezza.

Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

PayPal aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards).

Si tratta di uno standard di sicurezza internazionale che si applica a tutte le aziende che acquisiscono, salvano, elaborano o trasmettono informazioni relative ai titolari delle carte di pagamento.

Bonifico Bancario

Puoi comodamente acquistare tramite bonifico bancario inviando il pagamento alle seguenti:

Intestatario: Azienda Agricola Luigi Rubino
Banca: Unicredit
IBAN: IT 56 H 02008 15903 000010553711

Vinoteca Numero Primo si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. L’evasione dell’ordine avviene dopo la conferma dell’accredito.

Dopo aver effettuato il pagamento per abbreviare le tempistiche di spedizioni inviaci la copia contabile a ordini@vinotecanumeroprimo.it.