News

A VELE SPIEGATE VERSO IL FUTURO

09.06.2015

A VELE SPIEGATE VERSO IL FUTURO

 

Cari amici di Tenute Rubino, ben ritrovati. Sono passati ormai tre mesi dal Vinitaly 2015 e quella del blog temporaneo è stata un’esperienza che iniziava a mancarci, perché ci è piaciuta molto. Così tanto che abbiamo deciso di riattivare questo canale di comunicazione informale, intimo, con il quale possiamo raccontarvi le persone e gli episodi che sono legati alla magica arte del fare il vino.

Qui nel Salento l’estate è ormai iniziata da un po’, anche se il calendario dice che non è vero. In queste calde giornate la partecipazione a Roséxpo e Negroamaro wine festival ci ha impegnati in maniera totale, arrivando a sacrificare anche la visione della finale della Champions League! Siamo esausti ma come al solito molto soddisfatti del contatto con così tanta gente. Al Negroamaro wine festival siete stati in tantissimi, i numeri ufficiali ancora non ci sono ma eravamo dall’altra parte dello stand e sappiamo bene che è stato un vero successo. Stasera si chiude, resta un’ultima possibilità per i ritardatari o per tornare a degustare le nostre Selezioni e gli Innovativi, poi l’appuntamento si rinnoverà l’anno prossimo.

Ma gli impegni non finiscono qui. Ce ne andiamo a Corfù. Non in vacanza, ma a supporto della 30° edizione della regata internazionale Brindisi-Corfù che prenderà il via mercoledì 10 giugno. Come saprete siamo main sponsor di quello che è l’evento più radicato nella cultura sportiva e marina della nostra città. All’arrivo in Grecia si terrà il Tenute Rubino crew party per festeggiare con i nostri vini la fine dell’ennesima avventura e non possiamo assolutamente mancare. È vero, non ci andiamo in vacanza a Corfù ma il nostro è un bel lavoro, forse è per questo che a noi il bicchiere piace vederlo mezzo pieno. Le vele gonfiate dal vento, il mare e il vino sono gli elementi che più ci contraddistinguono. Abbiamo deciso di salpare con il nuovo blog e vi invitiamo a seguirci. Siete pronti a salire a bordo?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.