press

EMOZIONI A SAN VALENTINO

31.01.2014

Per il giorno più romantico dell’anno un programma speciale dedicato a tutte le coppie con un menù abbinato all’Oltremé di Tenute Rubino e la musica del duo ‘Respiro’. Gran Finale con il cioccolatino all’Aleatico della pasticceria ‘Dolci Creazioni’.

EMOZIONI A SAN VALENTINO

Appuntamento speciale dedicata a tutti gli innamorati con la rassegna multisensoriale ‘Emozioni’. Nel giorno di San Valentino, la splendida cornice di Numero Primo, la vinoteca di Tenute Rubino sul lungomare della città di Brindisi, ospiterà tutte le coppie che vorranno celebrare il loro amore all’insegna del buon gusto in un connubio affascinante. In questa particolare ricorrenza infatti l’essenza del buon vino si sposerà con i sapori del territorio il tutto condito dalla buona musica che regalerà a tutti gli innamorati delle autentiche emozioni di gusto per una serata tutta da ricordare. Per questa occasione, lo staff di Numero Primo servirà uno speciale menù in formato finger che attinge alla migliore tradizione della Puglia abbinato all’ Oltremè, il ‘vino del cuore’ di Tenute Rubino. Le diverse portate esalteranno le caratteristiche di questo vino rosso ottenuto interamente da uve di Susumaniello. L’immediatezza di questo nettare sedurrà i palati degli innamorati con i suoi richiami fruttati e con la sua freschezza che ben si sposeranno con le migliori materie prime provenienti dal territorio La cena si concluderà con una nota di stile: il Cioccolatino all’Aleatico di Tenute Rubino, creato per Tenute Rubino da Fabio Ravone, patron della pasticceria ‘Dolci Creazioni’ di Brindisi: una chicca gourmet composta da una ganache all’aleatico rivestita con un cioccolato a latte al 41% di cacao e in grado di far risaltare l’intrigante bouquet del vino dolce dell’azienda di Luigi Rubino.

A creare l’atmosfera romantica per la serata contribuirà il duo ‘Respiro’ formato da Lara Ingrosso e Francesco Del Prete che proporranno un arcobaleno di sonorità frutto di un percorso di ricerca originale in grado di regalare emozioni indimenticabili.

‘Abbiamo voluto dedicare questo appuntamento speciale della nostra rassegna Emozioni a tutti gli innamorati per dar vita a un’esperienza unica e intrigante. Per loro – dichiara Romina Leopardi, responsabile comunicazione e marketing di Tenute Rubino – abbiamo curato nel dettaglio ogni aspetto per regalare loro una serata coinvolgente e appassionata dove il vino del cuore di Tenute Rubino tesse la tela per una cena romantica da ricordare’.

Per informazioni e prenotazioni chiamare a al numero 0831 1795537

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.