press

TEATRO IN VETRINA @ NUMERO PRIMO

07.03.2016

Secondo appuntamento con la rassegna teatrale proposta all’ora dell’aperitivo. In scena Vittorio Conticelli con “Discorso sul Mito #2 – l’Amore” Brindisi, 8 Marzo alle ore 20.30

Andrà in scena Martedì 8 marzo alle ore 20.30, il secondo appuntamento con Teatro in Vetrina, la rassegna teatrale all’ora dell’aperitivo proposta da Numero Primo. Sul palco del dehors della vinoteca di Tenute Rubino, posto nell’incantevole lungomare Regina Margherita di Brindisi, si esibirà Vittorio Conticelli con “Discorso sul Mito #2 – l’Amore.

Il “Discorso sul Mito #2 – l’Amore” è la seconda parte di un progetto teatrale più lungo , ideato e curato dall’artista originario di Ostuni, che prende spunto dalla descrizione del Simposio di Platone (una cena celebrativa tra amici che decidono di discutere sul tema dell’amore) per poi procedere attraverso l’intreccio delle storie raccontate dagli ospiti di Agatone (padrone di casa) con altre favole romantiche appartenenti al corpus della mitologia classica: la ninfa Eco e Narciso, Perseo e Andromeda, Orfeo e Euridice, il ratto di Europa, Aretusa e Alfeo.

Durante il corso dello spettacolo lo staff della Vinoteca Numero Primo servirà uno sfizioso aperitivo proposto in abbinamento ad ai Vini della gamma di Tenute Rubino, a partire dai top di gamma, “I Cru”.

La prima edizione di “Teatro in Vetrina” avrà in programma altri due appuntamenti: il 22 marzo con “La Memoria dell’acqua” di Marcantonio Gallo e il 5 aprile con “Isteria d’amore” di Francesca Danese e Giovanni Di Lonardo.

“Teatro in Vetrina @Numero Primo”: Start h. 20. Necessaria la prenotazione chiamando al numero 0831 1795537. Ticket euro 15 comprende spettacolo e aperitivo.

TEATRO IN VETRINA @ NUMERO PRIMO

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.