press

OLTREMÉ, IL REGALO PER GLI INNAMORATI FIRMATO TENUTE RUBINO

11.02.2016

La famiglia Rubino delizia i winelovers innamorati con una edizione limitata del suo “Vino del cuore”, disponibile presso Numero Primo e in una selezionata lista di enoteche e ristoranti

San Valentino è alle porte e la famiglia Rubino ha pensato ad una edizione speciale dell’Oltremé, l’etichetta dedicata a tutti gli innamorati, in particolar modo a quelli che in un bicchiere di vino desiderano ritrovarci il bello e le emozioni uniche date dall’amore di coppia. Sono i dettagli e le piccole cose che arricchiscono la vita e che fanno la differenza, così una serata speciale è quella che mira a rendere particolare il momento, con piccoli gesti d’attenzione verso chi ci sta a cuore. “Abbiamo pensato proprio a tutto questo – afferma Romina Leopardi, responsabile comunicazione di Tenute Rubino – creando appositamente per tutti gli innamorati una nuova veste per l’Oltremé, da sfoggiare proprio nel giorno, per antonomasia, dedicato all’amore di coppia”.

Il nuovo packaging dell’Oltremé è costituito da un’elegante fascia rossa, colore dell’amore e della passione, che avvolge la bottiglia. Qui sarà possibile scrivere una dedica di cuore, una frase da intitolare alla persona amata per immortalare un momento che resterà unico, come un regalo che sarà per sempre.

L’edizione limitata sarà disponibile presso Numero Primo, la vinoteca di Tenute Rubino a Brindisi e presso una selezionata lista di enoteche e ristoranti, alcuni dei quali creeranno un apposito menù che esalterà le caratteristiche di questo vino rosso ottenuto interamente da uve di Susumaniello.

Numero Primo, Menù speciale dedicato agli innamorati.

Nel giorno di San Valentino, la splendida cornice di Numero Primo, sul lungomare Regina Margherita di Brindisi, ospiterà tutte le coppie che vorranno celebrare il loro amore all’insegna del buon gusto. In questa particolare ricorrenza infatti l’essenza del buon vino si sposerà con i sapori del territorio per regalare a tutti gli innamorati delle autentiche emozioni di gusto per una serata tutta da ricordare. Per questa occasione, lo staff di Numero Primo servirà uno speciale menù che attinge alla migliore tradizione della Puglia abbinato all’Oltremè, il “vino del cuore” di Tenute Rubino. L’immediatezza di questo nettare sedurrà i palati degli innamorati con i suoi richiami fruttati e con la sua freschezza che ben si sposeranno con le migliori materie prime provenienti dal territorio.

Oltremè, un nome che è già una dichiarazione di amore, si distingue per la sua essenza innovativa, solare e confidenziale. È il compagno ideale che regala emozioni, è un vino piacevole ed elegante grazie ad una vinificazione più breve che vuole rivelare la freschezza del Susumaniello, un vitigno nobile tipico dell’areale brindisino, che ha una grande versatilità di utilizzo.

Lista ristoranti aderenti.

Vinoteca Numero Primo – Brindisi, viale Regina Margherita 46, Brindisi – tel. 0831 179 5537
Casa San Giacomo -Ostuni (BR), via Bixio Continelli, 4 – tel. 328 1388457
Masseria Il Frantoio -Ostuni (BR), SS16, km 874 – tel. 0831 332441
La Locanda di Nonna Mena -San Vito dei Normanni (BR), Via Thomas Alva Edison, 30 – tel. 3939370475
Trattoria da Jerry e Nicola- Taranto, Corso Due Mari, 7 tel. 099 4593733
Le Radici del Salento – Bologna, Via della Grada 4/E – tel. 051 9846022
Trattoria Belle Arti- Bologna, Via Belle Arti 14 – tel. 051 225581
Momo’ Ristorante- Taranto, Viale Trentino, 36 – tel.099 4005852
Il Braciere Ristorante – Taranto, via Domenico Acclavio 79 – tel. 099 4533853
Taverna Le Rune- Torre a Mare, Largo Giacomo Leopardi 7 – tel. 080 5432289
Il Cortigiano – Bari, via Turati, 52 – tel. 0805486013
El Churrasco – Bari, via Dorso 57 – tel- 0805024367

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.