press

TEATRO IN VETRINA @ NUMERO PRIMO

04.04.2016

Ultimo appuntamento con la rassegna teatrale all’ora dell’aperitivo. In scena Francesca Danese e Giovanni Di Lonardo con “Isteria d’amore”.

Si concluderà martedì 5 aprile “Teatro in Vetrina”, la rassegna teatrale proposta all’ora dell’aperitivo organizzata da Tenute Rubino presso Numero Primo, la vinoteca aziendale posta nell’incantevole scenario del lungomare Regina Margherita di Brindisi.

A calare il sipario sulla kermesse saranno Francesca Danese e Giovanni Di Lonardo che porteranno in scena al dehor di Numero Primo “Isteria d’Amore”, una variegata, brillante e piacevole carrellata di monologhi, dialoghi e danze che si diverte a esasperare una tra le più comuni dinamiche uomo – donna: l’isteria, ovvero quel variopinto insieme di sfaccettature – rabbia, fanatismo, esaltazione, insofferenza – che intaccano l’integrità di una relazione.

Come sempre, nel corso dello spettacolo lo staff della Vinoteca Numero Primo servirà uno sfizioso aperitivo proposto in abbinamento ai vini della gamma di Tenute Rubino, a partire dai top di gamma, “I Cru”.

“Con Teatro in vetrina – spiega Romina Leopardi, responsabile comunicazione di Tenute Rubino – abbiamo voluto arricchire la proposta artistica del calendario della vinoteca offrendo una nuova esperienza multisensoriale. Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico che ha compreso veramente il senso innovativo della nostra proposta: uscire dagli schemi e far vivere un’esperienza insolita e appassionata sorseggiando dell’ottimo vino”.

“Teatro in Vetrina @Numero Primo”: Start h. 20. Necessaria la prenotazione chiamando al numero 0831 1795537. Ticket euro 15 comprende spettacolo e aperitivo.

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.