press

WINES SEA MUSIC: IL SECONDO APPUNTAMENTO

09.08.2013

Dopo il grande successo raggiunto con il primo appuntamento eno-musicale di Numero Primo, continuano gli eventi del Wine Sea Music l’ iniziativa voluta e organizzata dall’azienda Tenute Rubino presso la propria vinoteca, posta nell’incantevole scenario del lungomare Regina Margherita di Brindisi

La seconda tappa della kermesse si svolgerà mercoledì 21 agosto con inizio alle ore 21.30. Come sempre vino di qualità, stuzzicherie gastronomiche e tanta bella musica dal vivo, ecco gli ingredienti di una serata agostana dedicata agli amanti del buon bere e della buona musica, trascorsa al fresco del lungomare di Brindisi, in uno dei panorami d’acqua più affascinanti d’Italia. Il vino protagonista della serata sarà il Vermetino, un bianco ricco e fascinoso, dotato di una forte personalità ma allo stesso tempo profumato e leggiadro. Un bianco perfetto per l’estate. Questo vino che fa parte della linea ‘Gli Innovativi’ di Tenute Rubino sarà abbinato ad una composizione di appetizers preparate a regola d’arte dall’attento e preparato staff di Numero Primo.

Nel corso della serata i Cotton Club , quartetto composto da Claudio Calizzi, Silvia La Grotta, Lorenzo Rinaudo, e Alessandro Muscillo, ricreeranno le atmosfere di una volta, attraverso le loro riproposizioni musicali in chiave swing. La kermesse ‘Wine Sea Music’ continuerà a settembre con altri due appuntamenti. Ingresso solo su prenotazione. Per info chiamare al numero 0831 1795537.

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.