30.07.2013

WINE SEA MUSIC @ NUMERO PRIMO

Si chiama Wine Sea Music la nuova iniziativa voluta e organizzata da Tenute Rubino, che si svolgerà presso Numero Primo, la vinoteca aziendale immersa nell’incantevole scenario del lungomare di Brindisi. Vino, cibo e musica saranno i protagonisti che, nei diversi appuntamenti previsti nel corso dell’estate, regaleranno emozioni e piacere, al fresco del mare, in uno dei panorami di città d’acqua più affascinanti d’Italia.

‘Wine Sea Music – spiega Romina Leopardi, responsabile Comunicazione e Marketing dell’azienda brindisina – è un’iniziativa dedicata agli amanti del vino di qualità che anche nella calda stagione estiva non vogliono rinunciare al magico mondo di Bacco. I protagonisti dei vari appuntamenti saranno infatti i nostri vini freschi e fruttati che si intrecceranno con le note seducenti della migliore musica jazz e swing. Un’ulteriore occasione per godere, alla frescura delle serate estive, di alcune delle migliori espressioni enologiche del Salento’.

Nella splendida cornice del lungomare di Brindisi, il ciclo degli appuntamenti sarà inaugurato mercoledì 7 agosto alle ore 21.30. Il vino protagonista della serata sarà il Saturnino, un rosato di Negroamaro, che incanta per la sua armonia, per la persistenza e per l’equilibrata e composta eleganza. Questo vino, una delle etichette più amate di Tenute Rubino, sarà abbinato ad una composizione di stuzzicherie preparate a regola d’arte dall’attento e preparato staff di Numero Primo. Nel corso della serata, il Wooden Hands Trio, composto da Luciano Scalinci, Stefano Compagnone e Cristian Martina, darà ritmo e melodia con un viaggio tra musica fusion, jazz, funk con citazioni delle più belle colonne sonore del nostro tempo. Il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 21 agosto con la musica dei Cotton Club mentre a settembre si svolgeranno altri due appuntamenti. Ingresso solo su prenotazione. Per info chiamare al numero 08311795537.