News

IL MARE D’INVERNO

18.12.2016

Era il maggio del 2013 quando Numero Primo, la nostra vinoteca, apriva ufficialmente i battenti. L’ennesima pietra miliare lungo la strada che porta al futuro che abbiamo immaginato qualche anno fa. Sono passati poco più di due anni e Numero Primo è ormai una realtà consolidata sia come asset aziendale che all’interno del panorama dei locali salentini. Una creatura che sta per salire un ulteriore gradino nella scala che porta alla maturità.

A partire da stasera, Venerdì 18 dicembre, Numero Primo si dota di uno splendido dehors, all’interno del quale sarà possibile godere della vista mare tutto l’anno.

Il mare d’inverno. Abbiamo scelto questo nome per l’evento di inaugurazione, a sottolineare un legame, quello fra la città di Brindisi e il suo mare, che per troppi anni è stato messo da parte. Poco per volta Brindisi se lo sta riprendendo quel mare. In città proseguono i lavori per il rifacimento della lunga passeggiata intorno al porto e, non importa se presto o tardi, i brindisini potranno finalmente usufruire di almeno una delle grandissime potenzialità cittadine. Utilizzarle solo d’estate sarebbe un delitto.

Questa sera, dalle 18 alle 20, l’appuntamento è da Numero Primo, in viale Regina Margherita 46, per festeggiare con un calice di spumante un piccolo pezzo della città che cambia. Vi aspettiamo.

https://youtu.be/adMBYCd3x6k

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.