News

ROAD TO VINITALY 2015

20.02.2015

ROAD TO VINITALY 2015

 

La strada che porta Tenute Rubino verso il Vinitaly, edizione 2015, raccontata dalla viva voce dei protagonisti. Come se il lungo viaggio da Brindisi a Verona fosse percorso in auto, fra vecchi e nuovi amici. Aneddoti, racconti, consigli e progetti s’intrecciano all’interno del veicolo, facendo scorrere più in fretta i 923 chilometri che separano le due città.

Mentre in macchina si discute di passato e futuro aziendale, fuori dai finestrini si alternano i panorami di Puglia, Molise, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna e Veneto. Regioni che da sempre custodiscono alcuni dei gioielli più belli di casa Italia: spiagge, montagne, prodotti artigianali di eccelsa manualità e delizioso gusto. Uno su tutti: il vino. Il prodotto, forse l’unico, in grado di unire le diverse tipicità nazionali sotto la stessa bandiera color vinaccia.

È questo che vogliamo raccontare attraverso il blog, il viaggio di Tenute Rubino lungo l’Italia del vino, il viaggio dell’azienda fra solide radici di vite e nuovi orizzonti tecnologici. Siete pronti a salire a bordo?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.