News

Saturnino Wine Party!

27.05.2019

Venerdì 7 giugno apriamo le porte della cantina per il Saturnino Wine Party, il primo di una serie di eventi esclusivi dedicati al nostro rosato più rinomato: il Saturnino.

Saturnino Wine Party 2019 - Tenute RubinoUn appuntamento serale che coniuga vino, cibo e musica in un’atmosfera magica con lo straordinario violino di Chiara Conte, dancing violinist, il Dj set curato da Max Dj e una selezione di prelibatezze della nostra terra.

Saturnino: il nostro primo rosato.

Saturnino, prodotto con uve di Negroamaro, è il primo rosato di Tenute Rubino: un vino solare, minerale e sensuale che riporta subito alla mente il mare, il sole e il vento della nostra tenuta di Jaddico.
Saturnino Wine Party è il primo appuntamento dedicato a questo autentico vino di territorio, celebra la nuova veste grafica dell’etichetta, la quindicesima annata e il passaggio alla DOC Brindisi che ne marca ulteriormente la sua territorialità.

Il programma.
L’Appuntamento in cantina è alle 20.30 per un aperitivo di benvenuto con una selezione di focacce.
A seguire si potranno sperimentare speciali accostamenti in tre differenti portate in grado di mettere in luce le caratteristiche del Saturnino.
L’intermezzo musicale che sublimerà la sua beva sarà curato da Chiara Conte, la dancing violinist, con una performance che mette insieme in maniera moderna musica, canto e ballo con le migliori hit degli ultimi anni. Chiusura con un Dj set curato da Max DJ.

Info e prenotazioni.
Per partecipare a Saturnino Wine Party è necessario prenotare il proprio posto tramite form della pagina www.tenuterubino.com/saturnino-wine-party entro giovedì 6 giugno, oppure acquistare il ticket in cantina o presso la vinoteca Numero Primo a Brindisi.
Il costo della serata è di 25 euro a persona.

I posti sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare.
Infoline: 0831 571955

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.