News

TORNA SAN MARTINO IN CANTINA!

26.10.2016

TORNA SAN MARTINO IN CANTINA!“Faremo un gran San Martino”. Con queste entusiastiche previsioni Luigi Rubino, fondatore di Tenute Rubino, concludeva la sua intervista sui risultati della vendemmia 2016. L’11 novembre si avvicina velocemente e allora, partendo dall’augurio di Luigi, vogliamo raccontarvi come sarà la festa con le parole di sua moglie Romina Leopardi responsabile degli eventi di Tenute Rubino.

“San Martino è da sempre sinonimo di convivialità, di atmosfere dai colori caldi che richiamano un ambiente suggestivo e la famiglia riunita. L’idea è quella di una serata spensierata, in cui il comune denominatore sarà la condivisione. Condivisione di profumi e sapori di alta qualità, di momenti divertenti da trascorrere con le persone che ci sono più care in un contesto suggestivo come la cantina, vestita da gran sera per l’occasione.

Romina è da molti anni impegnata nell’organizzazione degli eventi di Tenute Rubino e ci descrive la sera con l’emozione di chi ha già immaginato tutti i dettagli della festa. “Apriremo anche quest’anno le porte della cantina concentrando l’attenzione su tre elementi ben definiti: cibo, vino e musica. Il buffet sarà arricchito dalle anteprime del nuovo menu invernale di Numero Primo: raffinati finger food come i crostini con stracciatella, acciuga e fiori di zucca, i roll di capocollo canestrato e marmellata di mele cotogne ed i panini gourmet.

In degustazione abbiamo deciso di proporre una selezione delle nostre etichette. Libens, Saturnino, Oltremé, Miraglio ePunta Aquila saranno i protagonisti della serata ma, quest’anno, abbiamo il piacere di proporre ai nostri ospiti uno degli ultimi nati nella grande famiglia di Tenute Rubino, il Mimante. È un vino che io e mio marito Luigi abbiamo fortemente voluto per far conoscere ai giovani winelover i vitigni reliquia della tradizione enologica della Puglia”.

Dopo il buffet e le degustazioni di vino sarà il momento della musica con Will Diamond, fantastico intrattenitore che saprà coinvolgere tutti quanti. Consigliamo di indossare scarpe adatte al ballo perché siamo certi che il ritmo prenderà tutti!

L’appuntamento è quindi per venerdì 11 novembre. Vi aspettiamo in cantina, via Enrico Fermi 50 a partire dalle 20.30. Prenotazione obbligatoria ai numeri 333.9228010 o 328.3226052.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.